Interessanti opportunità per le competenze digitali delle imprese
Fondimpresa finanzia piani individuali o condivisi per la formazione dei lavoratori delle aziende aderenti al Fondo che intendono realizzare un progetto o un intervento di innovazione digitale e/o tecnologica di prodotto e/o di processo.
I beneficiari del fondo sono le imprese aderenti a Fondimpresa alla data di presentazione della domanda di finanziamento e già registrate sull’«Area Associati» del sito web fondimpresa.it e gli enti già iscritti, alla data di presentazione della domanda di finanziamento
E’ obbligatoria la partecipazione di dipartimenti di Università pubbliche e private riconosciute dal MIUR, enti pubblici di ricerca o altri organismi in possesso di specifici requisiti come indicati dalla scheda del bando. La non presenza di uno dei precedenti soggetti pena l’esclusione dalla selezione del bando
Le dichiarazioni aziendali di partecipazione al Piano dovranno essere compilate, sottoscritte ed inviate direttamente on line, tramite il sistema informatico di Fondimpresa, con le modalità specificate nell’Avviso.
Le domande di finanziamento dovranno pervenire, a pena di inammissibilità a partire dalle ore 9.00 del 30 marzo 2021 fino alle ore 13.00 del 31 dicembre 2021.
La concessione dei finanziamenti è subordinata alla interrogazione del Registro nazionale degli aiuti di Stato ed alla registrazione del finanziamento.
Per ulteriori specifiche, domande o richieste di approfondimento lasciare un messaggio alla voce “contatti” della schermata principale della pagina web dello studio o contattare direttamente.